MENU

Nuova destinazione per un elopement o un Wedding nel Lago di Braies (Dolomites)

Voglio dedicare questo post a parlarvi di un tipo di shooting che sta andando sempre più di moda e a noi piace moltissimo… Il post-wedding!

Voglio parlarvene mostrandovi prima di cosa si tratta, ed ecco quì alcune fotografie del Post-wedding che abbiamo scattato nel Lago di Braies – Dolomites, in una serata d’estate.

Ormai avrete capito cosa si intende per post-wedding, si tratta di uno shooting in una giornata posteriore a quella del matrimonio.

Perché farlo?

E’ l’occasione perfetta per rivivere  le emozioni del matrimonio, ma questa volta liberi da tensione ed orari, gustandovi un’avventura romantica e divertente in un posto speciale, come il Lago di Braies per esempio.

Durante la giornata del matrimonio capita spesso che il tempo sfugge. Forse avreste desiderato fare le foto in un luogo particolarmente significativo per voi, ma non è stato possibile perché era troppo distante. O forse desideravate foto al tramonto, ma la cerimonia si è svolta la mattina, o è venuto un tremendo acquazzone ed ha scombussolato le tempistiche del matrimonio.

Potete rifarvi organizzando un post-wedding, come questo al Lago di Braies (Dolomites)!

Altro motivo per cui varrebbe la pena farlo è in onore al vestito tanto amato della sposa.

Spesso la scelta dell’abito per la sposa è tra le decisioni più amate e sentite. Ore, giornate, spese a ricercare il modello perfetto sfogliando riviste… Ed ammettiamolo, è anche uno dei momenti più emozionanti quando voi spose ve lo vedete indosso per la prima volta, quì scappa sempre una lacrimuccia.

Dopo tutto, non credete anche voi che sia davvero un peccato lasciarlo appeso dentro ad un armadio e non poterlo usare più?

Questa potrebbe essere una buona opportunità per indossare di nuovo i vostri abiti. 

Mentre (e questo è per i più coraggiosi), avete mai sentito parlare di trash-the-dress??

Si tratta di uno shooting in cui i vostri abiti saranno messi a dura prova, nel mare, in montagna, in un bosco…finalmente senza la paura di sporcarli. 

Senza dubbio l’occasione perfetta per creare fotografie divertenti ed artistiche. E perché no, diciamoci la verità, si è sicuramente meno timidi ed un po’ più disinibiti dopo sposati ed in un post tranquillo e isolato sarà più semplice creare fotografie ancora più romantiche e sensuali.

Quindi, che ne dite? Siete pronti? Raccontateci cosa vi piacerebbe e creiamo assieme un post-wedding indimenticabile!

Se vuoi avere altre idee di post-wedding in destinazioni speciali guarda quello scattato a Petra

Commenti
Aggiungi il tuo commento

MENU