MENU

Per questo post voliamo in Puglia, dove siamo stati lo scorso giugno per un matrimonio a Masseria Torre di Nebbia.
Sono stato davvero contento di poter scattare a questo matrimonio, sia per il luogo affascinante che per la coppia speciale. E vi faccio una confessione… Il Sud Italia mi ha sempre affascinato per i suoi paesaggi brulli che donano quel tocco minimalista alle fotografie che adoro. Quindi vi confesso che ero davvero in aspettazione. Per non parlare delle mozzarelle! (Sotto vedrai di cosa sto parlando!)

Una masseria nel cuore della Puglia


Il matrimonio a Masseria Torre di Nebbia si è svolto nel cuore della Murgia, in una di quelle tradizionali masserie rustiche che tanto caratterizzano la Puglia. Decorazioni con fiori di campo ed auto d’epoca ben hanno rispecchiato lo stile del luogo e della coppia, ovvero tradizione, semplicità ed eleganza.
La giornata è stata di pieno sole e cielo terso, certo il caldo si è fatto sentire, ma ci portiamo bellissimi ricordi di questo matrimonio a Masseria Torre di Nebbia.

♥️Wedding team♥️

Team photo: @carlospintau / @selenapintau
Venue: @masseriatorredinebbia
Flower design: @flor2000__flowerdesigner_
Music: @antoniobucci_officialpage

Non dimenticarti di far partire la musica con il tasto “PLAY”

Una distesa di pietra bianca accarezzata dal sole e incastonata nel suggestivo paesaggio murgiano tra mandorleti e sconfinati campi di grano: Masseria Torre di Nebbia è un’antica masseria costruita interamente in pietra due secoli fa e sita nel cuore del Parco Nazionale dell’Alta Murgia, alle pendici del Castel del Monte. Di sicuro è stata la scelta giusta per questo matrimonio.

Se ti è piaciuto lo stile artistico/reportage di questo matrimonio a Masseria Torre di Nebbia, puoi contattarci QUI.

Il nostro viaggio in Puglia è stato fantastico, come tutti i matrimoni in giro per l’Italia. Un’altra regione che ci piace tantissimo sono le Marche, non perderti il matrimonio country chic a Villa Castellani.

Ci vediamo su INSTAGRAM!

Commenti
Aggiungi il tuo commento