Il matrimonio a Rocchetta Mattei è per noi tra gli eventi più attesi del 2021. Uno dei motivi è per il luogo incantevole in cui si è svolto. Devo ammettere che sognavo un matrimonio a Rocchetta Mattei da un po’ e sono stato entusiasta di poter realizzare questo sogno con una bellissima coppia come Michele ed Ilaria.
Non so quanti di voi conosceranno il luogo, ma è del tutto peculiare, un castello dallo stile ecclettico, che sorge sui colli bolognesi. Questo matrimonio potrei definirlo un mix di sensazioni, tra passione e drammaticità con un tocco di inquietudine che rende tutto ancora più fiabesco.
Un castello da favola
Questo matrimonio è stato interessante anche per la parte video. Una sfida non indifferente per diversi motivi come la luce, gli spazi e le tempistiche da rispettare. La preparazione e la comunicazione con Michele e Ilaria è stata fondamentale per poter costruire un video del matrimonio spontaneo, fedele alla realtà, ma con un tocco cinematografico. Ci vogliono solo 2 minuti e mezzo per rivivere i momenti più salienti, ecco a voi il TRAILER del matrimonio a ROCHETTA MATTEI.
Matrimonio a Rocchetta Mattei
Come avrete visto nel trailer la cerimonia si è svolta nella corte interna del palazzo, una mattina di sole, con un caldo torrido tipico delle giornata di tardo luglio. Per fortuna grazie alla bellezza della location abbiamo potuto scattare molte foto anche all’interno, rifugiandoci dal sole cocente.
Il ricevimento si è svolto in un elegante hotel non molto distante… Ora puoi fare “PLAY” e ascoltare la musica di sottofondo per le fotografie di questa esperienza fantastica!
Se ti è piaciuto questo servizio puoi contattarci qui.