Con l’anteprima a Tropea inizia la nostra prima tappa per quest’anno.
Tropea e Pizzo Calabro sono a mio avviso mete ideali per matrimoni e anteprima.
Per chi di voi già conosce la zona, sa di cosa parlo. Mentre chi ancora non c’è stato può chiudere gli occhi ed immaginarsi lo scenario.
Anteprima a Tropea
Tropea è davvero affascinante, un piccolo paese arroccato, vecchie strade di ciottoli. Con una vista a strapiombo sul mare a dir poco mozzafiato. Quando penso a lei penso al sole… e alle cipolle!
Mentre Pizzo, forse un po’ più tradizionale, è un piccolo paesino di pescatori. I paesini di mare mi affascinano sempre, per gli intonaci delle case consumati dalla salsedine, il profumo che si respira e le persone del posto. Gente tranquilla, socievole ed ospitale.
Pizzo Calabro e Tropea, due gioielli della Calabria
E così, con questo scenario perfetto siamo partiti carichi per creare ricordi del nostro anteprima a Tropea assieme a Luca e Naomi.
Ci siamo divertiti correndo fra i vecchi vicoli della città fino a finire in spiaggia, tra grotte, scogli ed onde infrante. Abbiamo dedicato un pomeriggio intero tra fotografie e riprese video. Purtroppo nei matrimoni il tempo è contato, per questo, quando è possibile mi piace poter immergermi nelle fotografie, senza guardare l’orologio. Con la calma si assaporano meglio i luoghi e i dettagli e si può sperimentare di più con la fotocamera.
Devo dire che Luca e Noemi sono stati bravissimi! Pazienti e disponibili ci siamo presi il tempo per creare assieme ricordi originali dell’anteprima a Tropea.
Video dell’anteprima
Se ti è piaciuto questo anteprima a Tropea dai un’occhiata all’anteprima in VENEZIA.
Ci piace viaggiare e documentare matrimoni e servizi di coppia in tutta Italia, visita la pagina di contatto e raccontaci la tua storia!
Ricorda che siamo molto attivi sui social!