Isole Borromee
Ci troviamo sul Lago Maggiore, nelle affascinanti Isole Borromee, sulla costa vediamo brillare le luci dei lussuosi hotel di Stresa, e noi, su una barchetta ci stiamo dirigendo verso l’Isola dei Pescatori, un piccolo isolotto di 100 metri di diametro, ma lussureggiante di fiori, colori e barchette.
Inizia l’avventura!
Siamo in compagnia di una giovane coppia, frizzante e vivace, ad un mese prima del loro matrimonio. Il sogno di lei è da sempre stato fidanzarsi nelle romantiche Isole Borromee, ed eccoci a realizzare questa favola. Fra una risata e l’altra ci conosciamo meglio e scopriamo posti nuovi, perché devo ammetterlo, prima di allora non eravamo mai stati sulle Isole Borromee, ma sono incantevoli, sicuramente questo anteprima ci è rimasto nel cuore!
Amiamo poter fotografare le nostre coppie in posti nuovi e speciali per loro, dà un valore aggiunto al pre-wedding, rimarrà nei vostri ricordi in maniera indelebile, come un momento romantico estrapolato dal periodo intenso di preparativi.
L’isola dei Pescatori, Isole Borromee
Contenti di condividere quest’avventura insieme a voi… Buona visione!
Ricordati di schiacciare “play” prima di scorrere le immagini!
Se ti è piaciuto il post delle Isole Borromee ti consiglio di visitare anche il Celtic Prewedding, un anteprima alternativo, magari troverai qualche spunto o ispirazione per un’idea originale… Non vedo l’ora di conoscere e fotografare anche i tuoi posti preferiti!
Le tu foto sono MERAVIGLIOSE …hai uno stile fantastico …