MENU

Come la pensiamo sui matrimoni

L’organizzazione del matrimonio è un periodo in cui si viene bombardati da proposte diverse, preventivi, consigli affrettati, ognuno volendo esprimere la propria opinione... A volte confondendoci solo le idee.

Ma cosa conta veramente nel giorno del matrimonio?

Perché sono di primaria importanza le fotografie?

Premetto che non parlo solo dal punto di vista del fotografo, ma anche dal vostro punto di vista, con l'esperienza del nostro matrimonio ci siamo resi conto che in realtà l’unica cosa che rimane realmente nel tempo sono le FOTOGRAFIE, e da fotografo sono orgoglioso di assumermi questa RESPONSABILITA'. Penso che ogni sposa abbia dedicato giorni e giorni, se non mesi di lavoro nel curare i dettagli, fiori, decorazioni, pettinatura, eccetera, ma tanti sforzi possono venire vanificati nel tempo, se non si hanno fotografie che siano in grado di valorizzarli e RICORDARLI.

Mentre quando si hanno belle fotografie, anche il matrimonio più semplice viene raccontato in maniere speciale, sapendone valorizzare i sorrisi e le emozioni e permettendovi di riviverlo ed emozionarvi anche passati dieci anni. Perciò non risparmiate sulle fotografie! Cercate un fotografo che vi sappia valorizzare, che sia interessato a voi e alla VOSTRA STORIA, che non sia solo un bravo “venditore”.

Ma soprattutto cercate il fotografo giusto, non è vero che va bene qualsiasi fotografo, cercate quello che abbia il vostro stile, che vi rappresenti, di cui vi siete innamorati delle fotografie viste (ma non accontentandovi di vederne solo qualcuna, chiedetegli di mostrarvi un interno servizio per avere chiara l’idea di come lavora nel complesso di un’intera giornata e non avere sorprese in seguito), altrimenti rischiate di ritrovarvi scomodamente in pose ed immagini che non vi appartengono.

/Anteprima, non è un servizio in più

È una sessione fotografica che si svolge prima del matrimonio, qualche settimana o addirittura mesi prima, a seconda di come preferisce la coppia. L’obbiettivo è creare una CONNESSIONE speciale con le coppie. State vivendo un periodo unico e indimenticabile della vostra vita, per questo ci sentiamo il dovere di prenderci il tempo di conoscervi prima, sapere cosa vi piace, cosa no, come vi siete conosciuti ecc... questo ci permetterà il giorno del matrimonio di concentrarci in ciò che per voi è importante, scattando fotografie che parlino di voi e vi rappresentino.

L’anteprima è tra le parti che più amiamo, stiamo assieme alle nostre coppie, forse passeggiando in un bosco o qualche location speciale, e tra una foto e l’altra impariamo a CONOSCERVI. Questo vi farà arrivare il giorno del matrimonio preparati, non vi accorgerete nemmeno più della nostra presenza, noi saremo dei narratori esterni del vostro giorno, e voi vi godrete ogni momento senza interruzioni o distrazioni. Per questo amiamo definirci i vostri Story Tellers!

Isole Borromeo

Anteprima

Numero limitato di matrimoni, perché?

Abbiamo stabilito un NUMERO LIMITO MASSIMO DI MATRIMONI all’anno. Questo ci permetterá di lavorare senza fretta, potendo dedicarci ad ogni singola coppia, godendoci ogni momento insieme a voi e dandovi il nostro massimo! Perché è questo che ogni coppia merita in un momento così speciale della vita!
Semplicemente, facciamo quello che avremo voluto venisse fatto per noi.
Perciò anche se vi sembra presto o forse non avete ancora la data prestabilita, non attendete a mettervi in contatto con noi, scriveteci il prima possibile per non rischiare di perdere il posto!

Finché non è firmato il contratto la data è libera, scriveteci a ciao@carlospintau.com per conoscere la nostra disponibilità.

Cosa, Quando e Prezzo?

Spesso ci ricordiamo che il nostro obiettivo è quello di garantirvi che anche quando fra 30 anni riguarderete le fotografie, rivivrete nuovamente le stesse emozioni, come se fosse stato ieri.
La fotografia di matrimoni, quella vera, non consiste nel vendervi un pacchetto con annessi accessori e servizi di ogni genere per scusare un prezzo alto. Consiste nel saper raccontare, valersi di tutti gli strumenti a disposizione per garantire il risultato finale, toccare le emozioni.

Cosa consegnamo?

La nostra esperienza ci ha insegnato che non tutte le coppie cercano le stesse cose, o a volte non sanno precisamente cosa richiedere, come può essere il vostro caso. Per questo garantiamo i vostri ricordi con:

2 Fotografi

Anteprima

Senza un numero limitato di fotografie

Disponibilità per tutta la giornata

SlideShow con voci registrate di sottofondo

Galleria Online privata

Scatola in Legno con USB e 30 Foto stampate

Quando?

Spesso le nostre coppie ricevono la galleria Online quando sono ancora in viaggio di nozze, ma nel caso ci siano imprevisti, come tempo limite abbiamo stabilito non più di 30 giorni.

Prezzo

A volte si pensa che spendendo "poco" abbiamo fatto un affare. Ma spesso, non volendo investire nelle fotografie ci si ritrova a contrattare i fotografi che offrono le cifre più basse, 500/600 € per un servizio, ma valutate che una persona che offre un servizio di fotografia a questi prezzi, per poter vivere di questo e quindi essere un professionista nel settore dovrà fare moltissimi matrimoni, questo lo porterà a calare il tempo che viene dedicato ad ogni coppia, a farlo per soldi e come risultato finale abbassare la qualità notevolmente.

CONSIGLIO: Se proprio non potete permettevi un servizio professionale o per voi le foto non hanno molta importanza, vi conviene chiedere ad un amico di farvele come regalo, un amico lo farà nel miglior modo possibile, perchè per lui siete importanti, vi conosce molto meglio di un fotografo per il quale siete semplicemente clienti e almeno potrete stare certi che lo farà con passione! ...e credetemi, non solo vi sarete risparmiati i 600€ ma molti altri problemi, parla la esperienza di coppie che sono venute da noi a chiederci di sistemare in qualche modo i loro ricordi perduti.

Il prezzo è il valore che abbiamo dato a una serie di dettagli come la qualità, il tempo che dedichiamo a un lavoro fatto col cuore, software e materiale. Per conoscere il valore del vostro servizio ci servono alcune informazioni, compilate per favore il modulo che trovate nella pagina "Contatto" oppure nel seguente link, tutte le informazioni che chiediamo hanno un perché.

Ecco qui piccole valutazioni di ciò che per noi è molto importante, grazie di cuore per il tempo che vi siete presi interessandovi della nostra opinione, mi raccomando non esitate a scriverci per ricevere maggiori informazioni.
Sarà un vero onore per noi raccontare la vostra indimenticabile storia d'amore!

MENU
error: Il contenuto è proprietà di Carlos Pintau, scrivi a info@carlospintau.com