fbpx
Menu

L’anteprima del Matrimonio a Villa Labor

Eccoci quà, come ormai saprai, prima di ogni matrimonio ci piace prenderci il tempo per un’anteprima, così stavolta, invece di iniziare con le fotografie col matrimonio a Villa Labor, vorrei che ti gustassi qualcuno dei migliori momenti del pre matrimonio (Pre Wedding).

L’anteprima nel bosco 

Dopo qualche km di cammino sotto al sole della Toscana arriviamo in questo posto meraviglioso. Abbiamo camminato per un po’ in mezzo al bosco, ammetto che eravamo un po’ stanchi, ma una volta arrivati su, ne è valsa decisamente la pena! Un posto selvaggio, pannorama mozzafiato su un promontorio che sei affaccia sulle colline Tosco-Romagnmole. In cima a questo promontorio si trova un piccolo borgo abbandonato da circa 100 anni. Davvero unico!

Trascorso un anno da quando siamo entrati in contatto per la prima volta via mail con questa coppia, finalmente è arrivato il momento di vederci per l’anteprima! Eccoci qui di sotto, un ricordo di noi, nel giorno dell’anteprima. Puoi vedere il video dell’anteprima qui.

Non avere fretta! Fai play, ascolta la musica e guarda ogni immagine nei minimi particolari, prova a vivere il momento. Se ti concentri… scoprirai che le immagini sanno parlare.

Passa qualche mese e arriva il grande giorno. Sapevamo già che sarebbe stato un bel matrimonio, ma riguardando le fotografie abbiamo apprezzato il fatto di conoscere bene questi due ragazzi, pieni di belle qualità, e allo stesso tempo dinamici e divertenti! 

 

Ricevimento a Villa Labor, Rimini

Il giorno del matrimonio a Villa Labor ce lo siamo davvero gustati, la giornata ha gradualmente fatto il suo corso, e noi ci siamo emozionati e divertiti assieme a loro.

Tutto è iniziato a Rimini, dove assieme ad amici intimi, parenti e damigelle si sono preparati nelle proprie case. Per lo shooting siamo stati San Leo, un bellissimo borghetto medioevale che, se non conosci ti consiglio di visitare! Dopodiché arrivato finalmente il momento della festa ci siamo recati a Villa Labor, posto elegante e di atmosfera!

E da quì puro divertimento, balli,  lacrime e momenti romantici!

Ora a voi le immagini…

Se ti è piaciuto il post del matrimonio a Villa Labor ti consiglio di visitare anche il post del matrimonio a Borgo Fregnano.

E, perché no, fammi sapere anche la tua opinione!

Commenti
Aggiungi il tuo commento

MENU