fbpx
Menu

Ricordiamo assieme a voi questo bel matrimonio a Villa Corte, elegante e rustico fra le colline dell’Appennino. Per noi è stato divertente e stimolante scattare queste immagini, la luce diversa che abbiamo dal MIC (Museo Internazionale della Ceramica di Faenza) ai vicoli di Brisighella, uno dei 10 borghi più belli in Italia ha dato quel tocco unico a questo matrimonio. Speriamo vi piaccia tanto come a noi, Buona visione!

Non dimenticarti di fare play qui sotto per far partire la musica di sottofondo!

I Preparativi del matrimonio a Villa Corte

Mi piace scoprire ciò che accade contemporaneamente, e mentre lo sposo è già pronto con indosso l’elegante l’abito de La casa della Sposa, emozionato, in attesa di lei al MIC, la sposa si trova a casa terminando l’acconciatura insieme a Hair Sabrina, e si prepara ad indossare l’abito di Gio e Lucy, e che abito! Elegante, sobrio, era perfetto!

Matrimonio al MIC (Faenza)

Brisighella, uno dei 10 borghi più belli in Italia

E non è difficile capire il perché… andiamo!

Il momento dello shooting è fra i momenti che più mi piacciono, passati i ritmi frenetici della cerimonia è bello vedere gli sposi rilassarsi e godersi i primi momenti romantici da marito e moglie. In realtà è un mi sento onorato di poter essere lì, il primo a condividere questo speciale momento assieme a loro.

La festa di matrimonio a Villa Corte

Dopodiché siamo pronti a dirigerci verso Villa Corte, dove finalmente festeggeranno il grande giorno con i loro cari.

E gli amici sono pronti a dar loro il benvenuto all’ingresso di Villa Corte con una simpatica sorpresa, la stessa che ci hanno fatto a me e Selena al nostro matrimonio!

Nel contempo il Catering Corsi da il meglio di sé con gli antipasti, preparati con cura, con passione e con molta professionalità. A completare il bel quadro c’è la musica di Tolga e Tosca, due bellissime persone e veri professionisti, che con la loro musica hanno saputo creare la giusta atmosfera suonando nel cortile interno di Villa Corte.

E la giornata continua, qualche goccia minacciava la festa ma ci siamo concentrati nei giochi, la torta e i balli per concludere questo matrimonio nei giardini di Villa Corte, vediamo…

Se ti è piaciuto questo matrimonio e sei curioso di vederne altri simili ti consiglio di guardare anche il matrimonio alla Rocca Isolani.

Fornitori:

Parrucchiera e truccatrice: Hair Sabrina

Vestito sposa: Gio e Lucy

Vestito sposo: La Casa della Sposa

Catering: Corsi

Musica: Tolga e Tosca during

Commenti
Aggiungi il tuo commento

MENU