fbpx
Menu

Bologna, una delle nostre città preferite dell’Italia, un piccolo gioiello da scoprire e custodire sommata a un matrimonio multiculturale nell’affascinante Rocca Isolani ci danno un risultato incredibile! Buona visione!

Non dimenticarti di fare play qui sotto, ogni storia ha la sua colonna sonora!

Austin Basham – All is well

I preparativi del Matrimonio a Rocca Isolani

La sposa si prepara a casa, ancora in preda alle emozioni, abbracci e qualche lacrima nel condividere questo momento con i cari. L’acconciatura di Miro è terminata e l’abito Le mariage già indosso. Nel frattempo lui, in totale puntualità nel luogo della cerimonia la attende ansioso.

La cerimonia

Tutto è pronto per il momento tanto atteso… arriva lei.

Bologna Centro

Una passeggiata nel centro di Bologna, attirando l’attenzione dei passanti e della gente seduta ai tavolini fuori dai bar.

Arrivo a Rocca Isolani

Successivamente arriva il momento tanto atteso della festa, ci tratteniamo qualche minuto nell’affascinante cortile d’ingresso di Rocca isolani, irresistibile per completare le ultime fotografie dello shooting.

Pronti? inizia la festa!!

Inizia la cena e questa volta ci accompagna il catering La Casona. Atmosfera romantica, sotto le stelle e a lume di candela, nella corte interna di Rocca Isolani. Tutto è perfetto e a completare l’opera ci sono i discorsi degli amici, che ricordano con affetto vecchie avventure vissute assieme, nuovamente ci si lascia andare a lacrime di commozione, canzoni dedicate e abbracci…

Arriva il momento tanto atteso del taglio della torta. Ci dirigiamo all’esterno della Rocca Isolani, accanto alla Torre, luci soffuse, stelle filanti e risate.

Ormai la festa si sta concludendo, manca solo lasciarsi andare agli ultimi balli. Gli ultimi saluti e abbracci e rimane il bel ricordo di questa giornata e di questo matrimonio a Rocca Isolani.

Le luci di questa festa ci ricordavano qualcosa come il video musicale di Michael Jacksonsmooth criminal, sagome, luci da discoteca con colori accesi e un contrasto molto alto.

Inoltre se ti è piaciuto questo post ti consiglio di visitare anche il matrimonio a Finca Jacaranda (Tenerife, Spagna) Uno dei nostri preferiti! 🙂

Fornitori:

-Parrucchiere: Miro by Lia

-Trucco: Canè Bologna

-Vestito sposi: Le Mariage, Ferrara

-Catering: La casona

Commenti
Aggiungi il tuo commento

MENU