fbpx
Menu

Tramonto e matrimonio a Borgo Fregnano

Matrimonio dal sapore estivo a BORGO FREGNANO, Brisighella. Senz’altro un matrimonio speciale e che non dimenticheremo. Forse, per la location, elegante e rustica allo stesso tempo, oppure per il mix di culture afro-italiane che ha donato quel tocco etnico che, tra parentesi, amiamo!

Iniziamo

Prima di scorrere le immagini fai play sulla barra qui di sotto.

Richard J Aarden – Riots

Per quanto riguarda la pettinatura, Andreantonio Parrucchieri hanno dato del loro meglio e la pettinatura della sposa è quasi pronta.

Nel frattempo invece lo sposo, a questo punto è pronto ed ha già indosso l’elegante abito di Liverani

“Getting ready”

Momento importante, i preparativi, soprattutto per le spose, è un momento speciale da condividere con le persone più intime e fra queste c’è anche la cagnolina, che guarda con aria un po’ preoccupata la sua “amica” capendo che qualcosa sta cambiando.

La sposa ormai è pronta ed indossando il suo abito di Emè si incammina verso la location di Borgo Fregnano

Ricevimento al tramonto

Come vi dicevo, il posto dove continuerà il matrimonio è Borgo Fregnano, per chi non lo conoscesse, un antico casolare immerso far le colline di Brisighella. Luci e colori incantevoli, ormai, saprete che le penombre sono il mio punto debole!

Ricevimento a Borgo Fregnano

Ci spostiamo ora nei Giardini di Borgo Fregnano, così che il catering Le Tavole è pronto a darci il benvenuto ed inizia la festa!!

Un tramonto mozzafiato sulle colline Romagnole, cena a lume di candela e si crea la atmosfera perfetta.

Inoltre, se ti è piaciuto questo post puoi vedere anche il matrimonio a Villa Corte

Commenti
Aggiungi il tuo commento

MENU