Tramonto e matrimonio a Borgo Fregnano
Matrimonio dal sapore estivo a BORGO FREGNANO, Brisighella. Senz’altro un matrimonio speciale e che non dimenticheremo. Forse, per la location, elegante e rustica allo stesso tempo, oppure per il mix di culture afro-italiane che ha donato quel tocco etnico che, tra parentesi, amiamo!
Iniziamo
Prima di scorrere le immagini fai play sulla barra qui di sotto.
Per quanto riguarda la pettinatura, Andreantonio Parrucchieri hanno dato del loro meglio e la pettinatura della sposa è quasi pronta.
Nel frattempo invece lo sposo, a questo punto è pronto ed ha già indosso l’elegante abito di Liverani…
“Getting ready”
Momento importante, i preparativi, soprattutto per le spose, è un momento speciale da condividere con le persone più intime e fra queste c’è anche la cagnolina, che guarda con aria un po’ preoccupata la sua “amica” capendo che qualcosa sta cambiando.
La sposa ormai è pronta ed indossando il suo abito di Emè si incammina verso la location di Borgo Fregnano
Ricevimento al tramonto
Come vi dicevo, il posto dove continuerà il matrimonio è Borgo Fregnano, per chi non lo conoscesse, un antico casolare immerso far le colline di Brisighella. Luci e colori incantevoli, ormai, saprete che le penombre sono il mio punto debole!
Ricevimento a Borgo Fregnano
Ci spostiamo ora nei Giardini di Borgo Fregnano, così che il catering Le Tavole è pronto a darci il benvenuto ed inizia la festa!!
Un tramonto mozzafiato sulle colline Romagnole, cena a lume di candela e si crea la atmosfera perfetta.
Inoltre, se ti è piaciuto questo post puoi vedere anche il matrimonio a Villa Corte