MENU

Kartem – Workshop

Il primo workshop fotografico in Italia che offre vere opportunità di lavoro.

Kartem Workshop nasce con uno scopo ben preciso: creare vere e proprie opportunità di apprendimento per fotografi che vogliono portare il loro lavoro a un livello successivo e per appassionati di fotografia che vorrebbero iniziare la loro carriera ma al momento non hanno clienti o lavori sul campo.

Prima di presentarti il progetto mi presento, non voglio raccontarti la mia vita ma questo paragrafo è fondamentale per capire se Kartem Workshop è adatto a te. Sono Carlos Pintau, fotografo specializzato in matrimoni, attualmente realizzo servizi per matrimoni in tutto il territorio nazionale. Non provengo da una famiglia da fotografi, non sapevo che sarei diventato un fotografo e a dire il vero, sono 100% autodidatta, forse come te.

Attraverso Kartem Workshop crediamo fortemente nella possibilità di raggiungere i propri sogni! E vogliamo dare una forte spinta a persone come te, a poter vivere della fotografia. Perché se io ci sono riuscito, puoi farlo anche tu.

IL PROGETTO

“Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendolo.” Aristotele

Sappiamo che la teoria è alla portata di tutti, ed è molto importante. Kartem Workshop non è un workshop solo teorico, questa volta vogliamo dare VERE OPPORTUNITA’ PRATICHE. Avrai la possibilità di accompagnarmi e partecipare a un VERO MATRIMONIO. Ti insegnerò SENZA SEGRETI tutto ciò che devi sapere per gestire i tuoi prossimi clienti. Conoscerai quale flusso di lavoro mi ha permesso di realizzare matrimoni in tutta Italia rompendo barriere come trasferte e tempistiche. Condividerò con te tutti i documenti necessari per gestire a livello burocratico un servizio matrimoniale per conto tuo.

Durante la giornata del servizio sarai al mio fianco per vedere come applichiamo sul campo la teoria fotografica e come sviluppare un tuo stile personale sviluppando il tuo modo di vedere le cose. Imparerai a muoverti in fretta, a prevedere gli scatti e potrai chiarire qualsiasi dubbio in ogni momento (Tranne durante lo scambio degli anelli, haha!) Una volta concluso il matrimonio ti accompagnerò in videochiamata e ti spiegherò il flusso di lavoro (fondamentale) per finire il lavoro in meno di 2 giorni!

Quando avrai finito il percorso formativo avrai la possibilità di pubblicare fotografie vere, per creare un portfolio di IMPATTO che ti aiuti a catturare clienti VERI.

PRENOTA IL TUO POSTO

SOLO 5 POSTI DISPONIBILI PER IL 2022.

DOMANDE FREQUENTI

• Quanto costa il workshop?

Per conoscere il costo del workshop è necessario compilare il modulo sopra indicato nel tasto arancione.

• Di quale attrezzatura ho bisogno?

Per partecipare al programma Kartem non devi avere la miglior reflex/mirrorless del mercato. Ci concentreremo sul trasmettere un messaggio attraverso la fotografia, non solo sulla tecnica.

• Trasferta e alloggio sono compresi?

La trasferta e alloggio non sono inclusi. Cercherò di assegnarti il lavoro più vicino a te.

• C'è un requisito di età?

Per partecipare al programma kartem devi essere maggiorenne.

• Come si svolgono gli incontri?

Il primo e l'ultimo incontro si svolgeranno in videochiamata. Il giorno del evento il lavoro sarà svolto di persona.

• Posso caricare le fotografie nel mio profilo social?

Pubblicare immagini dove sono riconoscibili altre persone è un argomento delicato. Tuttavia ti guiderò nella scelta del materiale da pubblicare, e se possibile, ti fornirò le liberatorie necessarie.

• Ho compilato il modulo, sono dentro?

Compilare il modulo non ti da accesso al programma di formazione. SOLO una volta che avrai ricevuto la conferma, avrai possibilità di partecipare.

• Non ho ricevuto nessuna risposta, cosa succede?

Il mio obbiettivo è realizzare una formazione su misura per te. Se non hai ricevuto risposta probabilmente stiamo analizzando il tuo modulo e studiando quale lavoro può essere più adatto a te. Puoi sempre scrivermi a carlospintau@gmail.com per capire lo stato della tua richiesta.

MENU