MENU
C

Come organizzare un matrimonio senza stress?

Con la guida ai preparativi di Carlos Pintau

Wedding guide

Guida ai preparativi del matrimonio

Ragazzi, questo non è per niente facile. Budget, invitati, tempistiche… L’organizzazione del matrimonio gioca un ruolo fondamentale, se fatta con cura vi permetterà di gustarvi al meglio ogni fase. Ma il problema principale è che nel 98% dei casi ci si trova a programmare un evento senza esperienza. Quindi la domanda è: come organizzare un matrimonio senza stress?

Esiste solo un modo, acquisire esperienza. Ecco perché ho scritto questa guida basata su ciò che ho imparato da fotografo assistendo a tantissimi matrimoni in questi ultimi anni ed imparando dalle esperienze altrui.

Tutto completamente gratuito.

Le coppie del 2020 in poi hanno ricevuto e riceveranno questa guida direttamente a casa loro.

Migliaia di chilometri, centinaia di ore di lavoro, idee, errori da evitare ed eventuali consigli da mettere in pratica, tutto racchiuso in 45 pagine.

Perché non è in vendita?

Semplice

Come forse sapete, mi sono sposato qualche anno fa e so bene cosa significa  organizzare un matrimonio, soprattutto quando si parla di impegni e pensieri!

Per questo ho deciso di creare questa guida. Non potevo stabilirne un prezzo, e anche se la sua produzione ha avuto dei costi e ci abbiamo dedicato molte ore di lavoro, abbiamo deciso di condividerla con voi.

Questo è il mio regalo per ogni coppia!

In altre parole, desidero che l’esperienza racchiusa in queste pagine vi possa essere d’aiuto nell’organizzare un matrimonio senza stress.

Se conosci qualcuno che sta organizzando il suo matrimonio, e pensi possa essergli utile, condividila! Sarà un piacere anche per me.

Ricorda, puoi seguirmi su Instagram facendo click qui.
Oppure premendo il tasto quì sotto.

P
MENU