MENU

Se stai cercando un fotografo per il tuo matrimonio alle Cinque Terre sei nel posto giusto, penso che questo post faccia al caso tuo.

Inizia l’avventura come fotografo di matrimonio alle Cinque Terre!

Primi giorni di primavera, sabato mattina, la giornata prospetta bene, c’è un bel sole che scalda, ed io mi incontro con questa cara coppietta a poche settimane dal loro matrimonio, siamo tutti entusiasti dell’avventura che oggi ci attende, io già pronto, fotografo ogni momento, si parte: autostrada, direzione Cinque Terre!

Dopo qualche ora di viaggio arriviamo a destinazione… Siamo tutti rimasti estasiati da ciò che si vede. Il panorama è stupendo, la costa rocciosa e selvaggia e piccoli agglomerati di casette colorate appaiono come se fossero incastonate nella roccia. E poi c’è lui…il mare, che rende affascinante tutto ciò che bagna!

Le Cinque Terre sono assolutamente il luogo perfetto per un matrimonio da sogno… ed il sogno per ogni fotografo!

Abbiamo trascorso una giornata davvero piacevole fra i vicoli di Manarola, dove spiragli di luce e forti contrasti mi hanno permesso di dare libero sfogo alla creatività. Per non parlare del paesaggio, da cartolina che ispira ogni artista paesaggistico.

Di seguito troverai alcuni dei momenti di questa bella giornata, ora gustati ogni immagine e perché no, potresti armi sapere anche la tua opinione.

Buona visione!

Se ti è piaciuto questo post “Le Cinque Terre, fotografo di matrimonio”, ti consiglio di visitare anche il servizio fotografico sotto la pioggia, e nello scorrere le fotografie pensa a come potrebbe svolgersi anche il tuo pre wedding. Pensa ad un posto speciale per te, come ricrearne un’atmosfera unica in modo che anche il tuo sia un ricordo originale ed indimenticabile.

Hai bisogno di qualche idea? Contattami, sarà divertente crearlo assieme!

Se vuoi mantenerti aggiornato sui miei ultimi matrimoni e le miei ultime avventure seguimi anche sulla mia pagina Facebook.

Commenti
Aggiungi il tuo commento

MENU