Menu

15:00 – Le prime gocce cominciamo a cadere, Daniel ed Erica sono in viaggio da quasi due ore con tutti i preparativi pronti per il loro anteprima.

15:25 –  La pioggia non si ferma. Decidiamo di andare al bar più vicino per prenderci un caffè e fare due chiacchiere, dato che non ci vedevamo da quasi 2 anni!

16:00 –  I ragazzi sono nella loro macchina mentre noi, nella nostra pensiamo a quale decisione prendere. In tanto ci incamminiamo verso il luogo dell’anteprima, un bosco di castagni nelle parti alte di Castel del Rio (Bo).

16:40 – Proviamo a cambiare location dopo 10 minuti che aspettiamo in macchina, ma senza risultato. Il castello nelle vicinanze era chiuso!

Il tempo scorreva velocemente, la luce non lasciava molto spazio in una giornata fredda, nuvolosa e bagnata! Decidiamo insieme a Daniel ed Erica di iniziare e provare come sarebbero andati i primi minuti, ecco una delle prime foto!

In mezzo al fango continuiamo e ormai fradici… scattiamo uno dei migliori anteprima nella nostra carriera!

Una esperienza unica! Ci siamo divertiti molto, ma penso sia per i ragazzi che per noi queste due ore sotto la pioggia ci abbiano insegnato qualcosa (ci impegniamo sempre per imparare da ogni situazione), che nei momenti di difficoltà la cosa migliore è parlare, non aver paura di esprimere cosa si pensa, perché dall’altra parte apprezzeranno la sincerità.

Avevamo un po’ di ansia, cosa penseranno di noi come fotografi?  Abbiamo fatto far loro due ore di macchina per arrivare qui… e adesso? La attrezzatura si bagnerà, stiamo facendo perdere loro del tempo…

 

I dubbi, le pressioni e la fretta in qualsiasi lavoro non portano a buoni risultati.

 

Il nostro risultato finale?

 

 

 

Comments
Add Your Comment

MENU