“Per noi, il lato umano è fondamentale”

Dedichiamo molto tempo alle nostre coppie, diciamo che è un modo per ringraziarle di aver scelto noi per raccontare un giorno così importante, sentiamo l’obbligo di dar loro il meglio della nostra esperienza e di noi stessi, per questo abbiamo deciso di avere un numero limitato di matrimoni all’anno.

Per alcuni mesi del 2018 abbiamo raggiunto il numero massimo di VIDEO

Volete sapere se la vostra data è libera?

Date un’occhiata al CALENDARIO 2018

 

Ci fa piacere condividere la nostra esperienza e consigliarvi se sorgono dubbi duranti i preparativi.  Siamo a vostra disposizione per aiutarvi con consigli ed idee!

 Le anteprima sono importantissime!

Per noi l’anteprima è essenziale perché ci permette di conoscere meglio la coppia, per così dire “sciogliere il ghiaccio”. Vi permetterà di aquistare più familiarità con la fotocamera e vi sentirete a vostro agio anche il giorno del matrimonio.

Importanti valutazioni…

Riteniamo che il giorno più importante della vostra vita meriti soffermarsi su ciò che conta veramente. Purtroppo la gente spende tanti soldi in decisioni di cui si pentono e che nessuno apprezza. Alcuni possono commettere l’errore di dare più valore a dettagli come una fontana di cioccolato, fiori rari, una macchina che non si vedrà per più di 20 minuti, dimenticando che l’unica cosa che gli rimarrà per sempre sono le fotografie.

Cosa consegnamo?

Consegnamo un minimo di 1.500 fotografie  (750 a colori e 750 in Bianco e Nero)  del Giorno del matrimonio, in genere in meno di una settimana abbiamo già consegnato tutte le fotografie, senza marchio, in formato originale, con eventuale copia in Bianco e Nero di ogni singola fotografia, tutto su una galleria Online Privata. Inoltre, ci piace l’idea di regalare alle coppie qualcosa di speciale, perciò abbiamo preparato  una sorpresa.

 

Vi invitiamo a scriverci a matrimoni@carlospintau.com raccontandoci il dove, il quando e come avete pensato di organizzare il vostro matrimonio, poi, se volete… inviateci una vostra foto così iniziamo a conoscerci meglio 🙂

 

Grazie per averci dedicato parte del vostro tempo.